
E’ online la Nuova serie degli Annali di storia moderna e contemporanea, rivista peer-review a cura del Dipartimento di Storia Moderna e contemporanea dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Come è stato per i suoi esordi nell’ormai lontano 1994, gli Annali di Storia moderna e contemporanea continuano a rimanere uno spazio libero per lo studio e la ricerca storica, aperto a esperienze di scambio nazionali e internazionali e pronto a diventare uno strumento di dibattito e di occasione di incontro fra esperienze e modi diversi del fare storia.
La Nuova serie comprende per ora i seguenti fascicoli pubblicati in open access:
I fascicoli precedenti in edizione cartacea sono disponibili nella biblioteca Studi giuridici e umanistici. Sottocrociera (collocazione CA.PER. 02715.), a partire dal primo numero pubblicato nel 1995, con delle lacune.
Ricordiamo che per gli utenti istituzionali dell’Università degli Studi di Milano sono accessibili in versione elettronica le annate a partire dal 2006.
Salve sono Andrea Bozzi. Siete collegati a limbardiabeniculturali?
Inviato da iPhone
>
In Lombardia Beni Culturali sono inserite le digitalizzazioni dei Gridari dello Stato di Milano, che fanno parte delle nostre collezioni.